Night Ritual
Riappropriarsi della naturale giovinezza è possibile. Scopri tutti i segreti del rituale notturno.

“La notte porta consiglio”, rinfranca i cuori solitari, stimola la creatività, rigenera il fisico e attiva il naturale processo di longevità. Avrai sicuramente già sentito parlare dell’importanza di un buon riposo con almeno 8 ore di sonno continuativo. Ma a livello di beauty ritual come siamo messe?
Secondo la “Cronobiologia”, che studia i fenomeni ciclici degli organismi viventi e il loro adattamento ai relativi ritmi solari, è durante le ore notturne che il corpo attiva una vera e propria alchimia, recuperando le proprie energie e riparando o rigenerando i tessuti danneggiati.
La crema notte quindi, vista in questi termini, deve possedere delle caratteristiche ben distinte da quella da giorno, dove leggerezza e protezione diventano le caratteristiche ideali per un buon trattamento.
Vediamo quindi le 4 caratteristiche fondamentali che una crema notte deve possedere.
- Nutrire e idratare in profondità, migliorando la luminosità e compattezza della pelle.
- Ritardare i processi d’invecchiamento, proteggendo la pelle dall’insidie del tempo.
- Diminuire e attenuare i segni visibili d’invecchiamento cutaneo.
- Rendere la pelle più tonica e compatta.
Nasce la nuova crema Advanced Night Repair Luminesce by Jeunesse, una linea innovativa creata dal Dottor Nathan Newman, un dermatologo e chirurgo estetico di fama mondiale, noto per la ricerca sulle cellule staminali.
Le cellule staminali adulte servono infatti come fonte di ricambio cellulare, per attivare il rinnovamento e fornire la “materia prima” per la rigenerazione cellulare”.
Conoscendone l’alto potere rigenerativo il dottor Newman ha isolato più di 200 fattori di crescita, dei veri e propri messaggeri cellulari, che parlando la stessa ʺlinguaʺ delle cellule staminali sono in grado di attivare molteplici processi anti-aging.
Courtesy of Jeunesse Global Europe Corporate Page
In profondità, la nuova Advanced Night Repair migliora la sintesi del collagene ed elastina, ripristinando l’elasticità e la tonicità del viso. Ripara i danni causati dai radicali liberi e dai raggi UV, grazie a un cocktail inedito di antiossidanti. Ha un’efficace azione anti-aging, previene e contrasta i danni legati alla glicazione, che immobilizza le fibre collagene ed elastiche, causando la formazione di rughe e rilassamento cutaneo.
In superficie, una sinergia di thé verde, estratto di anguria, lenticchia e mela migliorano l’idratazione, affinano la grana, restringono i pori, rigenerano la pelle e migliorano dell’85% l’dratazinone intacellulare.
Courtesy of Jeunesse Global Europe Corporate Page
Cosa rende questa crema unica?
L’esclusiva formula ipoallergenica e priva di parabeni. L’innovativo fattore di crescita che notte dopo notte ripristina il naturale processo di rinnovamento cellulare, idratando, rigenerando, ristrutturando e rendendo il viso più tonico, luminoso, giovanile.
Il gradevole profumo di frutti rossi e la texture fondente, soffice e setosa che regala un 85% di idratazione.
Courtesy Jeunesse
Per saperne di più visita il sito
Ti aspetto al prossimo articolo.
Kiss you
Monica