NEW KIT GLOV DELETE

Nasce una nuova linea DELETE, innovativa eco-friendly e amica della pelle….. BYE BYE CELLULITE!!!!

Indipendentemente dal fatto che la “stagione bikini” sia già passata o meno, la battaglia contro la cellulite è una lotta lunga tutta un anno. La buona notizia è che da oggi ci sono 3 nuovi alleati di bellezza per ridurre la cellulite: uno SCRUB corpo, un OLIO da massaggio e una coppetta da MASSAGGIO. Nasce così la linea DELETE!

Carissime Amiche, bentornate! Oggi l’appuntamento imperdibile con la bellezza e il benessere ci porta nel mondo di GLOV DELETE, una nuova linea corpo, altamente sensoriale per ritrovare la levigatezza e la tonicità di un tempo. 3 prodotti corpo per un unico rituale divertente, efficace e semplice da realizzare.

STEP 1 BODY SCRUBBER

Il primo gesto di bellezza inizia con un’esfoliazione profonda da realizzarsi con GLOV SKIN SMOOTING, un guanto corpo realizzato con microfibre di bambù, biodegradabili, antimicrobiche e naturali, che stimolano la microcircolazione sanguigna e linfatica, migliorando il tono della pelle.

Le fibre di bambù massaggiano il corpo, rimuovono le tossine, le impurità, le cellule morte, e regalano alla cute più levigatezza e morbidezza. La particolare microfibra permette con un unico gesto di esfoliare e detergere il corpo durante la doccia o il bagno, mentre, per un azione potenziata da Spa, si consiglia di massaggiare le zone più critiche e ruvide effettuando  30 movimenti circolari: l’azione esfoliante renderà la pelle subito più liscia e luminosa. Inoltre le microfibre in bambù renderanno la pelle più recettiva e pronta ad accogliere i trattamenti cosmetici successivi, come l’olio da massaggio! Pronte a una nuova coccola?

Con  GLOV SKIN SMOOTING la pelle migliora d’aspetto dopo solo 3 settimane di utilizzo!

Dopo sole 2 settimane la pelle è visibilmente più elasticità!

  Il 69% delle donne conferma un efficace effetto anticellulite dopo solo 2 settimane dall’uso di Skin Smoothing!

Il 100% delle donne conferma la sensazione di una pelle più liscia!

Il 93% delle donne consiglia il prodotto a persone alle prese con cellulite!

Il 100% delle donne conferma la piacevolezza nell’utilizzo!

  Il 93% delle donne conferma un miglioramento sull’elasticità della pelle!

GLOV SKIN SMOOTING aiuta a rendere la pelle più soda e levigata ogni giorno: usatelo da solo, con uno scrub o in abbinameto ai prodotti Delete Cellulite!

STEP 2 MASSAGE OIL

Come secondo gesto di bellezza massaggiate sulla pelle umida lOlio da Massaggio, per idratare la pelle, renderla più luminosa e prepararla al massaggio con la coppetta in silicone. Avendo precedentemente esfoliato il corpo noterete che ne bastano veramente poche gocce per ottenere subito un effetto idratato e luminoso. Pensate infatti che questo elisir di bellezza  è veramente ricco di ingredienti naturali e luminosi:

  • Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil,
  • Ricinus comunis seed oil
  • Simmondsia chinensis seed oil
  • Tocopherol
  • Vanillyl Butyl Ether
  • Citrus Aurantium Dulcis.

Conosciamone meglio le proprietà, volete?

L’Olio di mandorle dolci (Prunus Amygdalus Dulcis Oil) è ricco di acidi grassi molto simili a quelli del sebo umano e possiede proprietà  anti-ossidanti, anti-smagliature e idratanti. È ricco inoltre di Vit. E , A e D, acido linoleico e oleico, per questo l’olio di mandorle dolci è un portento per nutrire la pelle, prevenire le smagliature e regalare elasticità alla pelle.

 In associazione con L’ Olio di ricino (Ricinus comunis seed oil,) ricco di acido rinoleico, l’azione umettante e idratante del trattamento viene all’istante potenziata, rendendo la pelle più morbida, nutrita e idratata.

 Il Simmondsia Chinensis Oil è un olio denso, estratto dai semi della Jojoba, una pianta che cresce spontaneamente nelle zone desertiche dell’Arizona, del Messico e della California. La totale assenza di glicerina lo rende radicalmente diverso da tutti gli altri olii, perché è altamente assorbibile dalla pelle umana e ricco di  proprietà antiossidanti naturali.

 Il  Tocopherolo o vitamina E possiede un’elevata attività antiossidante e rende la pelle più elastica e resistente al precoce invecchiamento.

 Il Vanillyl Butyl Ether  fa parte della famiglia dei vanilloidi, che hanno effetti benefici sulla pelle garantendo un’efficiente irrorazione, fondamentale per la salute e il benessere della pelle. Ottimo alleato contro gli inestetismi della cellulite, gli effetti della molecola sulla microcircolazione e sul metabolismo, a livello locale, si traducono in un sostegno della funzionalità e della vitalità della pelle, senza irritazioni sgradevoli. Ecco spiegato perché si ha la sensazione che qualcosa si riattivi da dentro.

L’Olio Essenziale di Arancio Dolce ,Citrus Aurantium Dulcis, è un olio essenziale dalle proprietà calmanti, sedative stimolanti sulla circolazione sanguigna e linfatica.

 L’olio di Litsea Cubeba , è una pianta sempreverde appartenente alla famiglia dell’alloro ed è prevalentemente originaria della Cina. In cosmesi viene usata  per combattere l’azione del tempo sulla nostra pelle e prevenire i rilassamenti cutanei. E’ ideale per un massaggio che doni buon umore ed energia, grazie all’azione combinata di citronella e limone.

STEP 3 MASSAGE CUP

Ispirato ai trattamenti più esclusivi delle SPA, il terzo step consiste nel realizzare un massaggio con la coppetta in silicone allo scopo di contrastare la ritenzione idrica e riattivare la micro-circolazione cutanea. Il massaggio praticato con  la coppetta in silicone crea infatti “un effetto di  sottovuoto” capace di riattivare il microcircolo sanguigno e linfatico.

A seconda della velocità e del tipo di movimento, questo massaggio può favorire uno stato di relax e benessere, attenuando lo stress e favorendo l’eliminazione dei fluidi ristagnati. Ottimo per migliorare l’estetica e la compattezza della pelle questa coppetta può essere utilizzata con qualsiasi olio di trattamento e ogni volta che si desidera.

Riattiva il tuo microcircolo con l’azione combinata di questi tre prodotti

Fino ad oggi i cosmetici anticellulite si sono limitati ad agire superficialmente, migliorando l’aspetto della pelle, ma senza apportare benefici significativi alla microcircolazione. 
Da un paio d’anni però, il mercato dei rimedi anticellulite fai-da-te è stato “rivoluzionato” dalle coppette anticellulite, capaci di riattivare il microcircolo venoso e linfatico e ossigenare i tessuti riducendone l’infiammazione, principale responsabile della cellulite.

Il nuovo KIT DELETE è così un trattamento completo che prevede la combinazione della coppetta anticellulite con altri due prodotti che lavorano in sinergia per un risultato ancora più efficiente:

la coppetta in silicone  rimuove i “blocchi” circolatori che causano la formazione della cellulite, liberando le cellule dalle scorie del metabolismo sulle zone più critiche;

 l’ olio, grazie ad una formulazione specifica che favorisce la tonicità cutanea, è ottimo per favorire la coppettazione, attivando un effetto “lipolitico”;

Il guanto esfoliante prepara la pelle al trattamento e amplifica l’azione trattante dei prodotti.

Bene, spero di averti dato tanti spunti su cui lavorare.

Se ti fa piacere condividi i tuoi personali segreti di bellezza su questo blog.

L’appuntamento è giovedi 1 Novembre su Qvc per il lancio nazionale del nuovo Kit.

L’appuntamento è su canale 32 del digitale terrestre o 475 di Sky negli show dell 13/14  e delle 22/23

A presto…

 

 

Leave A Comment

Facebook FanPage