13483294_1308456725834614_2170198855662122737_o

 Ciao piacere di conoscerti,
il mio nome è MONICA!

Sono nata a Firenze nel 1974 e ho sempre avuto una predilezione per i viaggi, le arti creative e manuali, le cose belle e esclusive.

Amo il colore, l’estro e l’estetica delle forme, per questo ho sempre ricercato uno stile personale che esprimesse il mio senso estetico e la voglia di sperimentare l’eccellenza in tutte le sue forme.
Sono una esteta per natura, adoro il trucco e la cura personale, e da anni studio i migliori rituali di bellezza per valorizzazione l’immagine della mia clientela, accrescere l’autostima e migliorare il rapporto tra interiorità e esteriorità, essenza e apparenza.

Ringrazio Firenze,la mia città natale, per avermi ispirata e istradata al bello e al senso artistico.

Ringrazio Milano, città adottiva, per avermi accolta e insegnato l’eccellenza, l’autodisciplina e la voglia di andare sempre oltre.

Per natura i titoli e le qualifiche mi vanno un pò strette, ma se dovessi disegnarmi un vestito sarebbe quello della Beauty Coach.

La mia carriera artistico-professionale inizia nei backstage delle sfilate di moda, dei programmi televisivi, degli studi fotografici, come make-up artist

Dalle copertine patinate  di G.Q., alle campagne pubblicitarie Vodafone, Pavesi, Philadelphia, Dash, fino alle sfilate Jean Paul Gaultier e per “Amore e Moda”, il mio lavoro è in grado di darmi sempre una grande adrenalina e emozione.

Dal 2002 il mio lato creativo si arricchisce d’importanti competenze estetiche e cosmetiche, si plasma e si forgia sotto l’influenza di importanti aziende cosmetiche di lusso quali il gruppo Coty, Estée Lauder, Sisley Paris.

La cura estetica e i rituali di bellezza diventano lo strumento con il quale posso concretamente aiutare le persone a tirare fuori il meglio da loro stesse.

Nel 2012 mi avvicino alla PNL e al Coaching realizzando 3 importanti progetti che avevo tenuto chiusi nel cassetto per molti anni:
diventare volontaria del programma “La forza e Il sorriso”, che ha lo scopo di aiutare le donne in terapia oncologica a ritrovare il sorriso davanti allo specchio e la forza interiore.

Pubblicare un ebook ,“Scopri la bellezza che è in te“ , per aiutare il maggior numero di persone a migliorare il proprio aspetto esteriore e valorizzare l’estetica della pelle, condividendo segreti di bellezza, strategie e intuizioni, maturate in più di 15 anni di esperienza, studio e passione.

Creare percorsi di valorizzazione d’immagine e crescita personale, per guidare ogni persona verso la riscoperta del proprio valore e ottenimento di tutto ciò che desidera.

Oggi questa passione è diventata una missione e una professione.

Benvenuta in Dimensione Beauty.

Voglio essere tutto ciò che sono capace di diventare,,

Katerin Mansfield

Facebook FanPage