LYF MAGAZINE

LYF è l’acronimo francese di Les Yeux Fertiles. E’ un laboratorio di creatività e avanguardia, una rivista dal linguaggio non convenzionale sul mondo dell’occhialeria indipendente. Scopri come il make up, lo style e la passione dei designer internazionali degli occhiali possono creare immagini d’avanguardia uniche ed inedite.

Fondata nel 2009 da Cristina Frasca che ne è alla guida come editore e direttore, la rivista LYF non è un semplice magazine ma un percorso editoriale in continua evoluzione, dove arte, creatività, progettualità e sartorialità  si incontrano, si confrontano e si raccontano, per offrire al lettore un esperienza visiva ed emozionale unica.

Cover story LYF magazine
Photo by Cesare Medri
Art director Marco Richetto
Styling Pablo Patané Stylist
Hair & Mua V)Or Makeup by Valeria Orlando
As. Makeup Monica Guidi
Producer Cristina Frasca
Ass. Styling Angelina Goncharova, Roberta Frisullo
Special thanks to Pasquale Bonfilio




Sotto l’attenta guida di Valeria Orlando, make-up artist di fama internazionale e beauty director del progetto, i vari look sono stati realizzati usando la Linea V)or make up, una  linea cosmetica completamente MADE IN ITALY, frutto di 5 anni di ricerca, sperimentazione e studi.

Come il Fondotinta V)or Extra light beige, contenente il 59% di pigmenti contro il 12% presente nei migliori prodotti cosmetici professionali presenti sul mercato.

O il Fondotinta Compatto Clown White, ideale per la realizzazione di make up d’avanguardia e per schiarire il colore di un fondotinta.

O la Cipria Extra Talc, una cipria finissima trasparente in polvere libera senza alcuna presenza di talco , per rispettare al massimo la delicatezza della pelle, limitando fenomeni di otturazione di pori e l’alterazione del colore del fondotinta steso in precedenza.

Oppure il Lip Gloss natural, uno splendido lucido in vasetto, ricco di oli di glicerina e cere d’alba per un effetto idratante profondo e di luminosità super natural.

Vuoi scoprire gli altri prodotti del mondo V)or?

Leggi anche l’articolo Shade of Love o visita il sito V)or Makeup

Leave A Comment

Facebook FanPage