GRAN GALÁ The GREAT PHOENIX Event

Oggi vi porto dietro le quinte dell’evento più esclusivo dell’anno. Un grande successo che ha superato ogni aspettativa! L’albero della VITA è tornato a riaccendendersi con il nuovo spettacolo ideato da Balich Worldwide Shows, ed è subito magia!

Giovedì 22 novembre 2018 ho accompagnato Guia Zapponi nel Gran Galà “The Great Phoenix Event”, organizzato da Privitera Eventiazienda Italiana leader nel settore dell’allestimento di strutture per convention, sfilate di moda, manifestazioni ed eventi. A 30 anni dalla loro fondazione i fratelli Privitera hanno voluto festeggiare il loro anniversario nella suggestiva location MIND, Milano Innovation District (Area Expo), con 5 chef stellati e una madrina d’eccezione, Guia Zapponi, attrice e regista di grande esperienza, che, indossando i panni di Alcmena, ha magistralmente intrattenuto gli ospiti tra proposte culinarie stellate, installazioni e live show. All’interno della  Fenice, la più grande serra modulabile esistente, tra decori, arredi, istallazioni e intrattenimento musicale ha avuto luogo una Cena stellata realizzata dai più famosi nomi dell’alta cucina italiana, Enrico Derflingher de Il Mercato (Taipei), presidente dell’associazione e in passato chef della famiglia reale inglese, Gianluca Renzi per Heinz Beck DI Attimi (Mi), i Fratelli Serva del ristorante La Trota (Ri), Gianni Tarabini di La Fiorida (So) e Giuseppe Mancino Principe di Piemonte (Lu).

E’ in questa cornice meravigliosa che inizia la nostra avventura. L’appuntamento è alle alle 17.30 con tutto lo staff per provare luci e arrangiamenti. Nel frattempo gli ultimi preparativi sono quasi pronti ed io posso dedicarmi al trucco e parrucco di Guia.

Oltre ai sensi del gusto, dell’olfatto e della vista, le emozioni sono state innumerevoli grazie alle performance di cantanti, musicisti e ballerini di Nu’Art Events e giochi di luci e suoni realizzati da Blunotte Eventi sullo sfondo dello spettacolare dell’Albero della Vita.

Per la realizzazione di questo look  ho utilizzato:

come base di skincare la crema LUMINESCE® DAILY MOISTURIZING COMPLEX by Jeunesse

il fondotinta fluido SKIN PERFECTION 01  e la bronzing powder Blow Shine 2S entrambe diFree Age.

il  correttore PHYTO-CERNES ECLAT 3 Apricot di Sisley Paris e  PALETTE PRO CONCEAL AND CORRECT MEDIUM  di Mac Cosmetics.

 la Palette MOTHERSHIP III by  Pat McGrath, i glitter golden by Mac Cosmetics e il mascara Maybelline Ciglia Sensazionali. 

E per un effetto glowing? L’immancabile EXTRA DIMENSION SKINFINISH by Mac Cosmetics.

Per le labbra ho utilizzato infine  il nuovo Perfect Lip Gloss by LimeLife Alcone 01 colore Peace.

 

Hanno collaborato all’evento

 


NuArt Events
Blunotte Eventi Sagl per luci e audio service
Gli chef di Euro-Toques Italia
Gianni Tarabini Chef
enrico derflingher
Attimi by Heinz Beck – Milano
Sandro Serva
@Giuseppe Mancino per la cena stellata
Fossmarai
Olinda onlus
Fashion Toilet
Pizza Ape Regina
Parmigiano Reggiano
Nespresso
Zankyou weddings
Reale Collection Uno 

&

Dimensionebeauty

per trucco e parrucco di Guia Zapponi

 

 

Leave A Comment

Facebook FanPage