GLOV TRAVEL SET

Semplice, efficace, confortevole, ecologico. Dalla Polonia l’esclusivo GUANTO che ha rivoluzionato il modo di struccare regalandoci più tempo per le cose che amiamo.

Ogni donna ama indossare un po’ di trucco per valorizzare la propria immagine. Ogni donna ama dedicare il proprio tempo alle cose divertenti e semplici della vita e giudica ahimè poco divertente  il momento dello strucco. Il démaquillage, così come ci è stato insegnato, impone un rigido protocollo fatto da latte detergente, tonico struccante occhi, acqua micellare o sapone.

Ma se da oggi potessimo semplificare il tutto con un unico prodotto che si attiva con l’acqua e niente più?

L’ idea è venuta a due donne, Monika and Ewa, amanti del makeup ma non dei metodi tradizionali per rimuoverlo, giudicati poco pratici ed eco-friendly. Immagina solo per un istante quanti dischetti di cotone o salviette usa e getta consumi in una anno? E che dire della fastidiosa sensazione di pizzicore e bruciore che alcuni detergenti provocano?

Glov Hydro Démaquillage: la soluzione che hai sempre cercato!

I prodotti Glov Hydro Demaquillage sono accessori brevettati in microfibra che consentono la pulizia del viso senza dischetti usa e getta, senza prodotti chimici e detergenti: solo Glov e acqua…una bella soluzione eco-friendly per lo strucco quotidiano, non trovi?

Efficace come un detergente tradizionale, pratico come una salvietta stuccante, Glov Hydro Démaquillant rivoluziona il mercato del detergente grazie a due anni di ricerca e un innovativo tessuto in  microfibra, a forma di stella, che pulisce profondamente la superficie della pelle, preservando la barriera idrolipidica e la pelle più sensibile.

Le fibre sono 100 volte più sottili di un capello, 30 volte più sottili delle fibre di un dischetto di cotone.

La fibra stimola stimola così la microcircolazione della pelle, esfoliandola delicatamente. Il risultato è una pelle perfettamente pulita e morbida, più liscia e con un effetto mat.

I prodotti Glov sono riutilizzabili e possono essere usati ogni giorno fino a 3 mesi.

Miglior start-up dell’anno 2012 e vincitrice di numerosi premi l’azienda Phènicoptère è pronta a conquistare il pubblico italiano grazie alla collaborazione con l’emittente televisiva QVC (canale 32 del digitale terrestre).

Martedì 25 e mercoledì 26 luglio p.v. potrai infatti acquistare l’esclusivo travel set  in cui troverai:

  • Glov on-the-go: è un pratico guanto in microfibra, perfetto da portare in borsa quando viaggi, fai sport o sei fuor casa perché non occupa spazio in borsa. In un unico gesto puoi struccare il viso e gli occhi e purificare in profondità la pelle. Semplice da usare, lo potrai portare sempre con te grazie alla comoda bag areata che preserverà il tuo Glov anche durante gli spostamenti.
  • Glov Quick Treat: è un mini guanto da viaggio, che si indossa sul dito e consente una rimozione facile, veloce e precisa di tutte le imperfezioni di make up, in ogni situazione.
  • GLOV Magnet Cleanser: un mini sapone che rimuove le impurità e residui di trucco dal guanto, nutrendo le fibre e preservandone l’efficacia per tutto il periodo di utilizzo.

Ti aspetto  su QVC Martedì 25 nello Show Buonasera Bellezza dalle ore 21:00 in poi e Mercoledì 26 nel Beauty Show delle  09:00 e 13:00, per svelarti tutti i segreti di Glov Hydro Dèmaquillant. 

 

Leave A Comment

Facebook FanPage