DIAMOND INSTANT GLOW

Nasce a Barcellona un nuovo concetto anti-età che punta a ridare nuova freschezza, levigatezza e radiosità anche alle pelli più stressate

Oggi, amica mia, parliamo di Diamond Instant Glow, un altro prodotto straordinario dedicato a tutte le donne che hanno uno stile di vita frenetico e desiderano, al contempo, avere una pelle più luminosa, radiosa e levigata.

Se esiste un limite alla nostra bellezza quello è proprio lo stress e la stanchezza, che segnano inesorabilmente i tratti del viso, e appesantiscono i lineamenti rendendoli più marcati ed evidenti.

Nato dal prestigioso brand spagnolo Natura Bissé, il nuovo trattamento Diamond promette di  trasformare la pelle, in soli tre semplici passaggi e in appena 10 minuti di tempo, rendendola incredibilmente più liscia, luminosa e compatta.

E se è vero che ogni pelle” ha una storia a se” e non si può generalizzare è altrettanto vero che le “NOVITA’”  hanno sempre il loro fascino, soprattutto se frutto di un expertise pluritrentennale come quella dell’azienda spagnola NATURA BISSÉnata il 7 giugno 1979, dall’estro di Ricardo Fisas Mulleras.

Quindi, con foglietto illustrativo alla mano e “bunny ears” tra i capelli, inizio questo nuovo trattamento con la trepidazione e la curiosità di una bambina che scarta il suo regalo per scoprire cosa vi troverà dentro.

@courtesy photo Luxury Lab Cosmetics

Il mio kit prova Diamond Instant Glow è così composto da tre ampolle specifiche e dai colori differenti: trasparente per esfoliare, bianca per idratare e rosa per liftare.

STEP 1 PEEL Perfect 

 

@courtesy photo Luxury Lab Cosmetics

Inizio aprendo l’ampolla monodose Peel dal colore trasparente. Questo è il primo step dall’azione esfoliante e levigante a base di acido glicolico e alpha hydroxy acid (AHA), un complesso che ha il compito di  eliminare le cellule morte dalla superficie della pelle, donando all’incarnato un’istantanea morbidezza e levigatezza.

MODO USO

Applico tutto  il contenuto di un’ampolla sulla pelle pulita (detersa, tonificata e asciutta) e come da indicazione lo lascio agire sul viso per 8 minuti. La sensazione è piacevole, si avverte un leggero “pizzicore” tipico dei peeling enzimatici, ma non avverto alcun tipo di bruciore, arrossamento o fenomeno di sensibilizzazione.

Trascorso il tempo, rimuovo il peeling con acqua tiepida e l’immancabile GLOV ON to GO , prestando attenzione a sciacquare più volte il viso per rimuovere ogni traccia di prodotto.

STEP 2 LUMINOSITÀ Istantanea

@courtesy photo Luxury Lab Cosmetics

Come secondo step, applico la fiala bianca di radiosità, un’emulsione rinfrescante e setosa che idrata intensamente il viso, restituendo elasticità e comfort alla pelle appena esfoliata.

MODO USO

La massaggio semplicemente sul viso permettendo agli ingredienti  contenuti (l’estratto di carruba, niacinamide, sensorphine e aloe vera) di donare all’incarnato una freschezza immediata e una luminosità straordinaria. La particolare consistenza lattiginosa è veramente piacevole e rilascia sulla pelle una piacevole sensazione di benessere. Già l’adoro!

STEP 3 IMMEDIATO EFFETTO  tensore:

@courtesy photo Luxury Lab Cosmetics

Infine, come ultimo step, applico il contenuto della fiala rosata sul viso e sul collo: grazie al complesso Phyto-lift e al collagene ad alto peso molecolare, questo ultimo step dona un effetto “tensore” al viso, offrendo un istantaneo  micro-lift. La pelle risulta effettivamente più compatta, idratata e le linee d’espressione sono attenuate. In questa formula leggo inoltre che sono presenti anche le proteine della soia e stella alpina, che rinforzano il trattamento conferendo azione rivitalizzante e antiossidante.

Ecco riassunti in breve i 5 BENEFICI che ho ottenuto e riscontrato

  • Un bel trattamento di luminosità espresso in soli 10 minuto
  • Tripla azione levigante, tonificante e di luminosità…..mica male!?
  • Meno segni di stanchezza.
  • Meno rughe e i segni d’espressione
  • Una base perfetta per il mio trucco!

Adesso sono veramente pronta per uscire ……….. !!!!!!

@NATURA BISSE, Diamond Instant Glow  92,00 distribuito da Luxury Lab Cosmetics

Ogni Kit include 12 ampolle, sufficienti per  4 applicazioni.

Disponibile nelle migliori profumerie oppure on- line.

Perfetto amiche, per questo post è tutto!

Adesso sono curiosa di sapere cosa ne pensate? Lo avete mai  utilizzato? 

Qual è il vostro rituale anti stress irrinunciabile?

Ditemi tutto qui sotto nei commenti, a presto e vi aspetto alla prossima diretta facebook!

Leave A Comment

Facebook FanPage