Benvenuto Benessere

Ti sei persa il Temporary Store di QVC dedicato al Benessere? Nessun problema, Dimensione Beauty lo ha visitato per TE per farti scoprire da vicino tutti i prodotti per accrescere la bellezza, il buon umore e promuovere uno stile di vita più sano e consapevole!


L’appuntamento è quello delle grandi occasioni, location suggestiva e atmosfera familiare: è questo il mood che si respira nel Temporary Store milanese di Corso Garibaldi al 77.

 “Benvenuto Benessere”,  è stata un’occasione per conoscere da vicino alcuni dei brand più visti in QVC e approcciare uno stile di vita più sano tra benessere e bellezza, attività fisica e alimentazione equilibrata e prodotti di bellezza naturali, biologici e vegani.

#TAN LUXE

Il primo brand con cui mi cimento è Tan Luxe, marchio inglese specializzato in prodotti autoabbronzanti viso e corpo. Sono prodotti che hanno richiesto 5 anni di ricerca e che contengono al loro interno attivi importanti come l’Aloe Vera, l’olio di semi di lampone, il Burro di Karatè, la Vitamina E. La peculiarità di questi prodotti è che, a differenza dei comuni autoabbronzanti, non rilasciano cattivo odore, grazie anche al piacevole profumo di lampone. Non richiedono impegno di tempo poiché il siero viso e corpo si miscelano direttamente alla crema. Non richiedono costanza poiché, fissandosi alla barriera amminoacida e non cornea, un’applicazione è sufficiente per garantire una resa duratura, lunga un’intera settimana.

#The Face #The Body #The Butter

L’autoabbronzante è un valido supporto per chi, come me, non prende sole e non vuole rinunciare ad avere un colorito solare e sano. Per chi vuole avere una pelle  “baciata dal sole” tutto l’anno e non vuole rinunciare al benessere e alla bellezza della propria pelle, sottoponendosi a sedute di lampade o “bagni di sole”.

Così Giovanni Blasi, da perfetto padrone di casa, mi illustra le varie proposte offerte dal brand inglese come il Discovery kit composto da #The Face, siero autoabbronzante e illuminante per il viso, #The Body, siero autoabbronzante e illuminante per il corpo  e #The Butter, burro idratante, illuminante e autoabbronzante per il corpo, ideale per iniziare a illuminare e abbronzare la pelle in modo progressivo.

#Tan Water #Tan Hydra Mousse

Esiste poi la #TAN-LUXE the water, un’acqua autoabbronzante in spray , rapida e veloce, ma meno intensa, ideale per illuminare il viso e corpo in modo espresso: non si spalma ma si vaporizza e d’estate, conservandola in frigo, può regalare una piacevole sensazione di freschezza.

La #TAN-LUXE Hydra Mousse è,  invece, un’acqua infusa di vitamine anti-età, ( A,C,E.) che per magia si trasforma in una mousse areata, idratante e autoabbronzante,  ideale per il corpo e  per illuminare, idratare e abbronzare soprattutto gambe e braccia.

Infine, Giovanni mi presenta  il #TAN-LUXE, Sleep Oil,  un olio idratante secco da usare alla sera per favorire un’abbronzatura graduale, grazie alla sua formula idratante ricca di olii di Marula , olio di semi di lampone e di Jojoba, ideali per ravvivare il tono del viso e conferire un colorito super naturale.

E se il dubbio è: ma questi prodotti macchiano vestiti e lenzuola?

La risposta ufficiale è categorica: il prodotto è assolutamente “no transfert”

#BareMinerals

Dal fronte BareMinerals è il mitico Umberto Spinelli a illustrarmi le novità: sono infatti in arrivo nuovi kit, lacche labbra effetto MAT e correttori professionali: il color lavanda serve a illuminare il viso, il color pesca a correggere le occhiaie e il color verde ad attenuare gli arrossamenti.#BareMinerals Well Rested CC Face & Eye Kit 3 correttori

Per non parlare poi di lui, l’illuminante in crema color bronzo, ideale per illuminare il viso abbronzato e creare un effetto super glow.#Novità

Rimango infine rapita da loro, dagli ormai famosi BareMinerals duo ombretti 5in1, ombretti in crema a lunga tenuta opachi, che in un unico prodotto hanno la funzione di un ombretto, primer, illuminante, correttore e protezione minerale. Sono ottimi per valorizzare le palpebre più mature e soprattutto adesso con il caldo estivo garantiscono una migliore performance.#BareMinerals Duo BB Advanced Performance 5-in-1

BareMinerals è un marchio americano che ha dato  inizio alla rivoluzione mineralelanciando il primo fondotinta minerale in polvere libera a metà degli anni ’70.  Oggi sono  molte le sostenitrici dei prodotti minerali e non tanto per gli ingredientiche sono gli stessi che altri aziende utilizzano – come il biossido di titanio, ossido di zinco, mica, e ossidi di ferro – ma per ciò che viene escluso.

Molti marchi hanno scelto, grazie a questa rivoluzione, di escludere conservanti, parabeni, oli minerali, coloranti chimici e fragranze dai loro prodotti e molti dermatologi raccomandano il trucco minerale sulla base del fatto che non presenta ingredienti ritenuti irritanti per la pelle!

#ULTIMATE

La nuova frontiera del benessere passa anche da una corretta integrazione che non significa cambiare il proprio modo di alimentarsi, ma apportare al corpo principi attivi, vitamine e nutrienti di cui i nostri alimenti sono poveri.Così, dall’esperienza trentennale Ultimate, nasce Top Skin, un integratore alimentare a base di Collagene idrolizzato (11,43 g), acido ialuronico (90mg), arginina, glicina e lisina. La sua formulazione apporta dall’interno un immediato benessere all’organismo perché è arricchita da elementi nutritivi importanti quali la Vitamina C, che fa da precursore nella sintesi del Collagene e sostiene il sistema immunitario, lo Zinco, per il mantenimento di pelle, capelli e unghie normali, il Ferro, utile per combattere la stanchezza.

#Top Skin

Sapevi che le concentrazioni di collagene tendono a ridursi con l’invecchiamento?

Ogni decade, il nostro corpo, perde fisiologicamente il 30% d collagene ed elastina, facendo affiorare alcuni dei sintomi più evidenti dell’invecchiamento come la perdita di tono, elasticità, turgore, capelli più spenti, diradati, sfibrati e unghie fragili.

Se vogliamo invertire questo processo fisiologico è importante cominciare a integrare la beauty routine quotidiana con una corretta alimentazione e integrazione. E proprio perché la lotta all’invecchiamento deve essere combattuta su più fronti è Silvia Longoni a parlarmi di Drena Pur Forte.

#Drena Pur Forte, è infatti un integratore depurante e depurativo, ideale per contrastare i processi infiammatori e l’inflammaging cutanea,  grazie all’ArgininaGlutammina, estratti di Curcuma e Aloe Vera, Ananas che, unita all’aloe, favorisce la funzionalità digestiva; inoltre è utile per il drenaggio dei liquidi corporei, il microcircolo e il contrasto degli inestetismi della cellulite. Lo Zinco contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi, al mantenimento di pelle, capelli, unghie normali e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

#DRENA PUR FORTE

Insieme a Top Skin Drena Pur Forte rappresentano un team vincente per stimolare il benessere e la bellezza del corpo e della pelle.

#Easiyo

E dopo tante novità,  non poteva mancare una pausa di piacere con Easiyo, lo yogurt goloso e fresco, che prepari al momento a casa tua, in pochi gesti, regalandoti in ogni singola cucchiaiata, miliardi di fermenti lattici vivi, compreso il Lactobacillus Acidophilus.Adesso, non mi resta  che invitarti a sintonizzarti su QVC canale digitale 32 o 475 di Sky per scoprire insieme a me tante altre novità.

Intanto, Save the Date!

Martedì 8 Maggio alle ore 22:oo, con Silvia Cavalca in “Buonasera Bellezza” presenterò i fantastici prodotto ecofriendly di #Glov 

NON MANCARE!

 

Leave A Comment

Facebook FanPage